modelli compatibili

BARTubeless è potenzialmente adatto ad ogni tipo di ruota a raggi. Tuttavia, diversi modelli di moto possono avere problematiche differenti che richiedono soluzioni specifiche. La tabella di seguito riassume le soluzioni da noi testate e offerte per ogni modello. Se la vostra moto non rientra tra quelle sotto elencate, contattateci per maggiori informazioni.

Image

solo BARTubeless®

si intende l'applicazione del solo sistema BARTubeless® sui cerchi del cliente. In alcuni modelli è necessario sostituire il cerchio originale: in questi casi offriamo in alternativa i nostri pacchetti trasformazione che includono la sostituzione del cerchio o i nostri set di ruote complete.

Image

pacchetti trasformazione

i pacchetti trasformazione BARTubeless® includono la sostituzione del cerchio quando privo di bordo antistallonamento (solitamente quello anteriore), BARTubeless® su entrambe le ruote e servizi aggiuntivi pensati sulle esigenze più comuni dei motociclisti, come la sostituzione dei raggi, la centratura e il bilanciamento a prezzi vantaggiosi.
Vedi i pacchetti disponibili

set ruote complete

set ruote complete

set di ruote a raggi complete ad alte prestazioni per gli usi più estremi, tubeless–ready con sistema BARTubeless®, colori personalizzabili, plug and play, già assemblate e pronte all'uso.
Vedi i set disponibili

AJP

Aprilia

Benelli

Beta

BMW

Ducati

Fantic

Harley-Davidson

Honda

Husqvarna

Indian

Kawasaki

KTM

Mash

Mondial

Moto Guzzi

Moto Morini

Norton

Rieju

Royal Enfield

SWM

Triumph

Ural

Yamaha

altri modelli

Questo elenco comprende gli esempi più comuni: se il vostro modello non compare qui sopra e volete sapere se è compatibile con BARTubeless®, contattateci.